Seguici su

Attualità

Da lunedì 14 giugno cambia sede l’Agenzia Inps di Borgosesia

Pubblicato

on

BORGOSESIA – Cambia sede l’Agenzia Inps di Borgosesia. Da lunedì 14 giugno 2021 gli utenti Inps saranno accolti nei nuovi locali di Piazzale Enrico Lora 1, nell’edificio che ospitava il vecchio ospedale cittadino.

Grazie alla collaborazione con il Comune, l’Agenzia Inps di Borgosesia accoglierà i cittadini nei nuovi locali, in linea con le esigenze di servizio agli utenti dell’Istituto.
Si tratta di un trasferimento operativo, effettuato al fine di non interrompere il servizio erogato agli utenti. Infatti, da lunedì 14 giugno, gli utenti potranno fruire dei servizi dell’Agenzia presso i nuovi locali e dalla stessa data non saranno più operativi i precedenti sportelli situati in Viale Varallo 147.

Immutate restano le modalità di ricevimento degli utenti che, come è attualmente in tutto il Piemonte, per poter accedere alle Sedi e Agenzie Inps dovranno necessariamente fissare preventivamente un appuntamento.
Gli utenti potranno scegliere se fissare un appuntamento su ricontatto telefonico, e saranno i funzionari Inps a richiamarli al recapito indicato nel giorno ed orario scelto, o un appuntamento in presenza recandosi presso i nuovi locali di Piazzale Enrico Lora 1 nel giorno ed orario scelto. Si potrà, altresì, fissare un appuntamento tramite il Contact center chiamando il numero 803 164 da fisso o 06 164 164 da mobile, tramite l’App Inps Mobile, mediante il sito www.inps.it .

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2021 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli n. 20/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)