Seguici su

Cronaca

Gattinara, arresto e duplice deferimento per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Pubblicata

il

GATTINARA – I Carabinieri della stazione di Gattinara hanno deferito due fratelli ed un’amica degli stessi per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I fratelli nascodevano la droga in casa

I carabinieri della stazione di Gattinara nei giorni scorsi erano venuti a conoscenza da alcuni tossicodipendenti del posto che nell’abitazione di due fratelli, posta in centro paese, era custodito dello stupefacente. Dopo alcuni servizi di osservazione nei pressi dell’appartamento, due notti fa i carabinieri hanno deciso di eseguire una perquisizione.

Scatta la perquisizione

In casa era presente il fratello più piccolo che è stato trovato in possesso di 46 dosi di cocaina nonché 28 grammi di marijuana la somma di 5775 euro considerata provento dell’attività illecita (tutto sequestrato). Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto, mentre il fratello e l’amica, sopraggiunti dopo poco, sono stati deferiti in stato di libertà per il concorso nell’attività illecita, avendo raccolto elementi probatori a loro carico.

© 2021 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli n. 14/2000
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.2 - Borgosesia (VC)