Seguici su

Cronaca

Gattinara, deferito un 22enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Pubblicata

il

GATTINARA – I Carabinieri della Stazione di Gattinara hanno deferito un 22enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Al fine di contrastare efficacemente il traffico di stupefacenti in ambito locale, i Carabinieri della stazione di Gattinara hanno iniziato un’attività antidroga dei pressi dell’abitazione di un soggetto già noto per vicissitudini legate al traffico di stupefacenti.

Nella mattinata di domenica, i Militari hanno notato entrare un giovane del posto con fare furtivo e dopo alcuni minuti uscire dalla casa del 22enne velocemente. Il ragazzo è stato controllato ma, sottoposto a perquisizione, non è stato trovato in possesso di stupefacenti. I militari decidevano però di procedere comunque alla perquisizione domiciliare visto che il ragazzo controllato emanava un forte odore di marijuana dai vestiti. 

La perquisizione ha dato esito positivo tant’è che nella cucina si sentiva un forte odore di fumo di marijuana. Nel marsupio del proprietario di casa, un 22enne disoccupato, si rinvenivano 15 grammi di marijuana suddivisa in dosi, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento (tutto sequestrato).

F.G., disoccupato, è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti alla Procura della Repubblica di Vercelli.

 

© 2021 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli n. 14/2000
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.2 - Borgosesia (VC)