Seguici su

Attualità

Grignasco: 35enne cade dal terzo piano

Pubblicato

il

GRIGNASCO – Si trova attualmente ricoverata al CTO di Torino la 35enne che nella mattinata di martedì scorso è caduta da un balcone dalla sua abitazione, al terzo piano di un edificio in centro a Grignasco (via Lorenzo Testa-piazza Cacciami).

Ad accorgersi del fatto sono stati alcuni cittadini che hanno subito dato l’allarme. I soccorsi sono stati tempestivi: un’ambulanza medicalizzata del 118 è intervenuta poco dopo sul posto con gli agenti di Polizia Locale e l’équipe sanitaria ha provveduto a prestare le prime cure stabilizzando le condizioni della donna.

Nel frattempo l’elisoccorso della base di Borgosesia ha raggiunto Grignasco atterrando nel prato antistante la palestra comunale.
La 35enne – che pare essere rimasta sempre cosciente – è stata poi trasferita in ambulanza sino al velivolo, che l’ha trasportata nel nosocomio torinese. Al CTO è stata immediatamente sottoposta a un lungo e delicato intervento chirurgico e i medici si sono riservata la prognosi.

© 2021 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)