Seguici su

Attualità

Grignasco: i primi quarant’anni dell’Sre-Pa

Pubblicato

il

Prestigioso traguardo per la Pubblica Assistenza Anpas Servizio Radio Emergenza di Grignasco, che il 5 maggio festeggerà il 40° anniversario di fondazione.
Il programma delle celebrazioni prevede, alle 10,15, il ritrovo dei volontari e delle associazioni consorelle presso la sede del sodalizio, in via Marconi 29, e la partenza del corteo che, accompagnato dalla Musica Società Operaia, raggiungerà la Chiesa di Bovagliano dove si terranno la funzione religiosa e l’inaugurazione di un Cippo commemorativo dei volontari scomparsi.
I festeggiamenti proseguiranno al Parco Vinzio di Grignasco con il pranzo sociale e le premiazioni dei soci fondatori e dei volontari che hanno superato i 25 anni di servizio attivo nella Pubblica assistenza Sre di Grignasco.
Inoltre si potrà visitare la mostra fotografica allestita per i 40 anni di Sre, assistere all’esibizione dell’unità cinofila dei Volontari del Soccorso Cusio Sud Ovest di San Maurizio d’Opaglio e provare un’esperienza di simulazione del crash test.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)