Attualità
Ha preso il via negli ospedali di Vercelli e Borgosesia l’operazione “Customer satisfaction”

Ha preso il via negli ospedali di Vercelli e Borgosesia l’operazione “Customer satisfaction” della durata di 3 mesi: ai ricoverati verrà proposto un questionario di 10 domande attraverso il quale potranno valutare il loro livello di soddisfazione dei servizi.
Sarà il personale dei vari reparti a somministrare il questionario ai pazienti all’atto della dimissione. I diretti interessati potranno rispondere a ciascuna delle 10 domande assegnando un voto da 1 a 5, sulla base della propria percezione. Il questionario è raccolto in forma anonima, il paziente non potrà in nessun modo essere riconoscibile.
La nuova Customer satisfaction, più snella e veloce da completare rispetto alla precedente, è stata realizzata dall’Ufficio relazioni con il pubblico e condivisa con le associazioni che fanno parte della Conferenza aziendale di partecipazione.
Obiettivo dell’operazione è monitorare la percezione dei pazienti e attuare delle conseguenti azioni di miglioramento dei servizi offerti. Il questionario è compilabile anche online a questo indirizzo.
L’indagine nei reparti si concluderà il 31 maggio e successivamente sarà proposta agli utenti dei servizi ambulatoriali.
-
Attualità6 giorni fa
Sabato 25 «Il Veliero» sul palco del Civico di Varallo con “Il viaggio di Dante”
-
Attualità6 giorni fa
Gianni Mora confermato presidente dell’ANA Sezione Valsesiana
-
Attualità6 giorni fa
Domenica 26 marzo la Giornata Ecologica
-
Attualità5 giorni fa
Prima trasferta dell’anno per gli Alpin dal Rosa: sabato 25 in Friuli
-
Attualità4 giorni fa
Sci, scherma, difesa personale: il Comune di Borgosesia insegna lo sport
-
Idee & consigli4 giorni fa
Comprare casa in Sicilia: consigli per investire con successo
-
Attualità3 giorni fa
Mattinata di festa aspettando Pasqua oggi in biblioteca a Grignasco
-
Attualità5 giorni fa
Tornano le visite ginecologiche a Borgosesia con il Fondo Edo Tempia
You must be logged in to post a comment Login