Seguici su

Attualità

Ha preso il via negli ospedali di Vercelli e Borgosesia l’operazione “Customer satisfaction”

Pubblicato

il

Ha preso il via negli ospedali di Vercelli e Borgosesia l’operazione “Customer satisfaction” della durata di 3 mesi: ai ricoverati verrà proposto un questionario di 10 domande attraverso il quale potranno valutare il loro livello di soddisfazione dei servizi.

Sarà il personale dei vari reparti a somministrare il questionario ai pazienti all’atto della dimissione. I diretti interessati potranno rispondere a ciascuna delle 10 domande assegnando un voto da 1 a 5, sulla base della propria percezione. Il questionario è raccolto in forma anonima, il paziente non potrà in nessun modo essere riconoscibile.

La nuova Customer satisfaction, più snella e veloce da completare rispetto alla precedente, è stata realizzata dall’Ufficio relazioni con il pubblico e condivisa con le associazioni che fanno parte della Conferenza aziendale di partecipazione.

Obiettivo dell’operazione è monitorare la percezione dei pazienti e attuare delle conseguenti azioni di miglioramento dei servizi offerti. Il questionario è compilabile anche online a questo indirizzo.

L’indagine nei reparti si concluderà il 31 maggio e successivamente sarà proposta agli utenti dei servizi ambulatoriali.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.