Seguici su

Attualità

I ringraziamenti della comunità Montana all’oratorio di Scopa per la sua generosità

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti all’oratorio di Scopa dell’Unione Montana dei Comuni della Valsesia

“A nome dell’Unione Montana dei Comuni della Valsesia voglio ringraziare per la donazione fatta a favore del Centro Diurno Alzheimer di Portula.

Si tratta nello specifico di un telefono cordless, una stufetta e tutto il necessario per attivare un laboratorio di giardinaggio, attività tanto utile alle persone affette da questa malattia che possono ritrovare il piacere di poter lavorare e curare piante e fiori in un ambiente protetto e sicuro.

Tutto questo grazie a una raccolta fondi, attraverso una lotteria pasquale e a una grande sensibilità dei bambini e delle famiglie, ai quali gli ospiti e gli operatori del Centro Diurno rivolgono un sentito ringraziamento.

Il gesto è stato particolarmente apprezzato perché porterà un sicuro beneficio agli ospiti del Centro e riconoscendo la Vs. generosità, per l’attenzione ai bisogni della nostra utenza, Vi manifesto la nostra più autentica gratitudine.”

Il Presidente

Sig. Prino PierLuigi

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)