Seguici su

Attualità

«Il Borgo dei Borghi», un clic al giorno fino al 3 aprile per far vincere Varallo

Pubblicato

il

VARALLO – Ve lo ricordate il video con protagonista Varallo girato nell’estate 2021 e poi andato in onda qualche mese dopo su Rai 3 nell’ambito della trasmissione Kilimangiaro per l’edizione annuale de «Il Borgo dei Borghi?».

Io sì, forse anche perché avevo dato il mio piccolo personale contributo alla finalità dell’iniziativa («Votate Varallo, che è il Borgo più bello d’Italia!»): partecipare, appunto la nostra città (scelta a rappresentare il Piemonte), insieme ad altre 19 delle altre regioni d’Italia, a quella che è a tutti gli effetti una gara e che si concluderà con la proclamazione del vincitore, appunto il Borgo dei Borghi.
E vincerà il Comune che risulterà essere il più votato di tutti dagli spettatori.

Da qualche giorno è possibile esprimere le preferenze: o sul sito internet del Borgo dei Borghi (www.rai.it/borgodeiborghi) o sull’applicazione Rayplay.

Si potrà votare fino al 3 di aprile e ognuno di noi può esprimere un voto al giorno, sì, ogni giorno fino al 3 del prossimo mese. Il voto è assolutamente gratuito.

Se volete che Varallo sia il Borgo dei Borghi 2022… sceglietelo e cliccateci sopra!

Domenica 17 aprile, Pasqua, in prima serata su Rai3 verrà svelata la classifica.

Forza Varallo!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.