Seguici su

Attualità

Il presidente Cirio in Valsesia

Pubblicato

il

Trasferta valsesiana per il presidente della Giunta regionale Alberto Cirio.

Nella giornata di mercoledì 25 è arrivato da Torino per esprimere il suo supporto personale a Borgosesia e a Varallo ad alcuni dei candidati in lizza alle prossime elezioni e per visite istituzionali ad alcune realtà del territorio novarese e valsesiano.

Accompagnato dall’ex sindaco di Postua Maria Cristina Patrosso (coordinatrice di Azzurro Donna-Forza Italia per la provincia di Vercelli) e dal consigliere regionale valsesiano Angelo Dago, il presidente ha anche avuto modo di visitare a Prato Sesia la Cascina Spazzacamini, la struttura di proprietà della Regione che è stata affidata in comodato d’uso all’Anffas Valsesia.

Incontrando i responsabili dell’associazione, fra cui il presidente Carlogiuseppe Ronco, Cirio si è detto positivamente colpito dai servizi offerti e dall’efficienza gestionale della Cascina, che da anni si distingue sempre più sul territorio nel panorama delle strutture che propongono attività di accoglienza, supporto, formazione e integrazione delle persone con disabilità.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)