Seguici su

Attualità

In fase di ultimazione i lavori di rifacimento della piscina Comunale “Lidia Burocco” di Pray

Pubblicato

il

PRAY – Sono in fase di ultimazione i lavori di rifacimento della piastrellatura esterno vasca della piscina Comunale “Lidia Burocco” di Pray in previsione del prossimo avvio della stagione estiva prevista nei primi giorni del mese di giugno.
Il Comune con delibera di Consiglio ha affidato per tre anni la gestione dell’impianto natatorio, bar e area sportiva alla Ditta Trialom S.n.c. , che già si occupa della gestione delle piscine di Borgosesia e Borgomanero .

“Trialom S.n.c. ha già gestito in passato in modo apprezzato la piscina lasciata al Comune di Pray dalla volontà di Achille Burocco, a cui va il nostro affettuoso ricordo – spiega il Sindaco Gian Matteo Passuello -” .

Nelle prossime settimane il Comune provvederà alla manutenzione straordinaria dell’area verde a servizio dell’impianto e installare una tecnostruttura per ampliare nel rispetto della normativa covid, la disponibilità ricettiva del area di ristorazione.

La piscina di Pray accessibile a prezzi popolari concordati con il Comune, renderà disponibile un servizio lettini e ombrelloni, avrà una vasca attrezzata e riscaldata per i più piccoli, mentre le vasche più grandi saranno dotate dei più moderni sistemi di igienizzazione e controllo dell’acqua.
“Non rimane che aspettare l’estate è goderci tante giornate di sole e divertimento – conclude il Primo Cittadino -nella piscina “Lidia Burocco “ di Pray “.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)