Seguici su

Attualità

In mostra le «Emozioni» di Elisa Cortis

Pubblicato

il

Successo di pubblico in Ludoteca a Borgosesia per la mostra dell’artista Elisa Cortis intitolata «Emozioni in Valsesia» che ha permesso di ammirare suggestivi scorsi della nostra Valle, angoli incontaminati in cui «immergersi» per riscoprire la parte più intima di noi stessi.
Particolarmente apprezzate anche le immagini sacre, in cui emergono la bravura di Elisa e il suo amore per l’arte. Tratto leggero, colori brillanti e immancabili giochi d’ombre paiono caratterizzare le opere di questa artista, che ha saputo immortalare non solo ritratti ma anche splendidi paesaggi. Elisa, con la determinazione che l’ha da sempre contraddistinta, ci ha regalato ancora una volta straordinarie emozioni, la stessa emozione da lei provata all’età di tre anni osservando un disegno di sua madre che ancora custodisce come opera preziosa. L’evento espositivo è stato organizzato dalla biblioteca «Federico Resegotti», con il patrocinio del Comune di Borgosesia.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)