Seguici su

Attualità

In piena attività il Centro Incontro Anni d’Argento a Varallo

Pubblicato

il

VARALLO – Giornata piacevole, in allegra compagnia per il Centro incontro Anni d’Argento, quella trascorsa in visita a Grazzano Badoglio lo scorso giovedì 10 novembre . Una breve visita al paese in una giornata soleggiata ha stimolato l’appetito che è stato ampiamente soddisfatto in un ristorante locale da ottimi piatti il gran bollito misto e il suo pregiato contorno di salse, verdure e buon vino.

La serata del sabato immediatamente successivo ha visto una positiva risposta dei nostri soci in occasione della serata danzante. Si è trattato della ripresa di un evento tradizionale, quello appunto del sabato sera, gestito musicalmente dal nostro varallese Lorenzo Vietti (in arte «Nuova Idea») e che ha incontrato il favore di tutti i partecipanti. La prossima serata, sempre in compagnia di «Nuova Idea», si terrà domani, sabato 26 novembre.

E’ inoltre in programma per sabato 10 dicembre la serata danzante con il «Duo degli Amici di Rudy». Siamo certi che entrambe rappresenteranno ulteriori occasioni per trascorrere piacevoli momenti in serena compagnia.

Nel frattempo, nel pomeriggio di domenica 13 novembre si è tenuta l’assemblea ordinaria per l’approvazione del rendiconto 2021 redatto secondo le nuove disposizioni previste dal Terzo Settore: un passo importante per consolidare la nostra presenza presso il RUNTS.
Con il prossimo mese di dicembre annunciamo due eventi importanti che coinvolgeranno la partecipazione dei nostri soci.
Domenica 18, nel pomeriggio, si svolgerà la Festa degli Auguri in occasione delle prossime festività natalizie con la distribuzione del panettone e un brindisi tutti insieme.

Per la serata del 31 è programmato il Cenone di Capodanno che si terrà al ristorante dell’Albergo Italia di Varallo, con l’intrattenimento musicale dell’orchestra di Claudio Serotti.

Al Centro Anni d’Argento APS è possibile prendere visione del menu e procedere alla prenotazione con versamento della caparra.
Ci auguriamo che tutte queste iniziative possano incontrare il favore dei nostri soci per arrivare serenamente alla conclusione di questo anno sociale che, pur con qualche difficoltà ma con tanta dedizione dei nostri volontari, ha visto con piacere una ripresa importante rispetto ai precedenti anni bui della pandemia.

 

Il presidente

Pierangelo Pitto

Trending

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)