Seguici su

Attualità

La Parrocchia di Borgosesia apre un fondo per riqualificare l’area esterna dell’Oratorio

Pubblicato

il

La Parrocchia di Borgosesia apre un fondo per riqualificare l’area esterna dell’Oratorio

BORGOSESIA – La Parrocchia di Borgosesia ha aperto un fondo in Fondazione Valsesia Ente Filantropico ETS, per riqualificare l’area esterna dell’Oratorio, importante centro di aggregazione giovanile per la città di Borgosesia e per le realtà limitrofe.

La Parrocchia di Borgosesia apre un fondo per riqualificare l’area esterna dell’Oratorio

La Parrocchia di Borgosesia ha deciso di aprire un fondo in Fondazione Valsesia per coinvolgere la comunità nel sostenerla nell’importante progetto di riqualificazione dell’area esterna dell’Oratorio del valore totale di 120.000,00 €, che prevede la messa in sicurezza e l’ammodernamento del campo da calcio e del parco giochi per i più piccini.
Un obiettivo importante che si vuole centrare entro l’estate 2024 per offrire ai tanti giovani che frequentano l’Oratorio uno spazio di aggregazione sicuro, stimolante e confortevole dove socializzare e crescere in armonia promuovendo i valori della condivisione, dell’accoglienza, dello sport e del volontariato, diventando attori consapevoli e partecipi della vita di comunità.
“Siamo orgogliosi per questa nuova sfida – dice la presidente di Fondazione -, aiutare per dare nuove opportunità ai giovani è uno dei nostri obiettivi più importanti.” Dare una mano è semplice, con un piccolo sostegno si possono fare grandi cose e accrescere le opportunità e le risorse per le nostre comunità.
“Con il passare del tempo le nostre belle strutture si sono inevitabilmente rovinate e, per continuare ad offrire un buon servizio a tutta la comunità, è proprio necessario intervenire per metterle in sicurezza e rendere più bello il nostro oratorio. La cifra è importante, così come lo sono gli interventi da fare; confidando nella Provvidenza, che si collega strettamente alla generosità dei nostri amici, i ragazzi ed io siamo sicuri di vincere questa sfida.” – don Daniel.

Per donare

Per donare* a Fondazione Valsesia Ente Filantropico del Terzo Settore
CAUSALE: Oratorio di Borgosesia – Campo da calcio e campo giochi
Tramite bonifico bancario su conto corrente (Banca di Asti, filiale di Varallo) intestato alla Fondazione ValsesiaEnte Filantropico ETS IT55 C060 8544 9000 0000 1001 092
Tramite Pay Pal: Conto intestato a: PAY PAL FONDAZIONE VALSESIA – info@fondazionevalsesia.it *Tutte le donazioni tracciabili a FV ETS godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.