Seguici su

Attualità

La Pro Loco di Locarno ha un nuovo Direttivo e si parte subito con la Sagra dell’Asparago!

Pubblicato

il

La Pro Loco di Locarno ha un nuovo Direttivo

VARALLO – Primavera anche in casa della nostra Pro Loco di Locarno

La Pro Loco di Locarno ha un nuovo Direttivo

Col rinnovo del Direttivo, eletto venerdì scorso 5 aprile. si apre un nuovo triennio di lavoro sulla scorta dell’esperienza maturata nel precedente mandato per gran parte degli eletti. E così si salpa!
Presidente Matteo Delgrosso, vice presidente Piero Zanolo, segretario e tesoriere Primo Vittone. Gli altri membri che compongono la squadra sono Sergio Bettoni, Giantomaso Bonomelli, Alessio Gariup, Pino Minutoli, Stefania Villanova e Rossano Zanellato.

Un ringraziamento doveroso va a Massimo Moschet, per tanti anni vice presidente e valido collante fra la vecchia e la nuova generazione ed eletto in questa tornata con una nuova funzione. Il nuovo collegio dei revisori dei conti ha come presidente Silvano Pitto e consiglieri Paolo Erba e appunto Massimo Moschet.

Buon lavoro… visto che ce n’è tanto da fare !

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.