Seguici su

Attualità

La stella di Riva

Pubblicato

il

RIVA -Da un’idea di Gilberto Negri, dal giorno della festa di San Nicolao, sulle pendici del monte che guarda la valle, brilla una stella.

Ben visibile da tutta la Comunità di Pietre Gemelle, la sua luce si estende dalle pendici del Rosa fino alle ultima case di Riva Valdobbia augurando così buone feste ai locali e ai turisti che qui trascorrono la vita e le vacanze.

Progettata da tre guide con l’aiuto di un Guido e di un Angelo, la nostra stella è stata posizionata al Sass d’Ott, quel pianello storico che sovrasta la Valle.

A loro, alla famiglia Bertini alla Pro Loco di Riva, il ringraziamento di tutti noi che, guardando la stella, ci sentiamo uniti e solidali sotto un’unica luce: la luce di Natale.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.