Seguici su

Attualità

L’Amministrazione di Borgosesia prosegue con il tour delle frazioni

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Iniziato con la prima tappa del 30 maggio, prosegue il tour di incontri tra il Comune e gli abitanti delle frazioni: «A un anno dal nostro insediamento» spiega il Sindaco Fabrizio Bonaccio «abbiamo deciso di organizzare, come ci eravamo impegnati a fare durante la campagna elettorale, degli appuntamenti per incontrare i cittadini in ciascuna frazione, in modo da poter discutere con loro di quanto fatto e soprattutto di ciò che resta da fare, per un confronto produttivo sul futuro del nostro territorio».

Per ora l’Amministrazione è stata a Lovario, Isolella e, da ultimo, lunedì 26 giugno, a Caneto (a luglio sarà a Guardella e Foresto, poi entro fine anno si aggiungeranno altre tappe in modo da incontrare tutti i frazionisti) dove ha trovato diversi residenti con i quali si è instaurato uno scambio proficuo soprattutto per quanto riguarda i progetti per il futuro: «Siamo grati a tutti coloro che partecipano a queste serate» aggiunge la Vicesindaco Eleonora Guida «dalla conoscenza reciproca e dal confronto positivo non possono che derivare soluzioni positive per la nostra città».
La prima tranche di incontri con i frazionisti si concluderà con la serata di oggi presso la casa parrocchiale di Foresto. Gli incontri sono serali e iniziano alle 21.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.