Attualità
Mollia: anche noi siamo… green!
MOLLIA – Hanno sapore antico le meraviglie che Mollia offre agli occhi dei visitatori, turisti di passaggio, villeggianti abituali e impervi residenti dell’aspro paesino.
Si respira la fatica delle genti che furono, la saggezza e l’arte di menti dei secoli passati, che hanno lasciato testimonianze impregnate di splendore.
Ma Mollia sa che per continuare a essere al passo con una realtà sfuggente è necessario correre sempre più veloce verso il futuro: da questa certezza spunta, come uno dei funghetti dei nostri boschi, la colonnina BeCharge, presso il parcheggio coperto in centro al paese, dove è possibile caricare l’automobile elettrica; basterà scaricare sullo smartphone l’applicazione omonima per poter usufruire del servizio.
Il Comune di Mollia, che di green è circondato, vede però anche il cuore del suo paese affacciato sul traffico principale della valle, e tiene quindi sempre più a contribuire alle innovazioni che vanno al passo con il rispetto per la natura.
E se a questo punto vi trovate a Mollia solo per usufruire del nuovo servizio, ricordate che durante il tempo di ricarica della vostra auto c’è uno scrigno di tesori che vi aspetta!
You must be logged in to post a comment Login