Seguici su

Attualità

Mollia: anche noi siamo… green!

Pubblicato

il

MOLLIA – Hanno sapore antico le meraviglie che Mollia offre agli occhi dei visitatori, turisti di passaggio, villeggianti abituali e impervi residenti dell’aspro paesino.

Si respira la fatica delle genti che furono, la saggezza e l’arte di menti dei secoli passati, che hanno lasciato testimonianze impregnate di splendore.

Ma Mollia sa che per continuare a essere al passo con una realtà sfuggente è necessario correre sempre più veloce verso il futuro: da questa certezza spunta, come uno dei funghetti dei nostri boschi, la colonnina BeCharge, presso il parcheggio coperto in centro al paese, dove è possibile caricare l’automobile elettrica; basterà scaricare sullo smartphone l’applicazione omonima per poter usufruire del servizio.
Il Comune di Mollia, che di green è circondato, vede però anche il cuore del suo paese affacciato sul traffico principale della valle, e tiene quindi sempre più a contribuire alle innovazioni che vanno al passo con il rispetto per la natura.

E se a questo punto vi trovate a Mollia solo per usufruire del nuovo servizio, ricordate che durante il tempo di ricarica della vostra auto c’è uno scrigno di tesori che vi aspetta!

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)