Seguici su

Attualità

Molto lavoro per i Vigili del Fuoco intervenuti su più fronti

Pubblicato

il

Molto impegnati in questi giorni i Vigili del Fuoco, chiamati a occuparsi di diverse situazioni.

Molto lavoro per i Vigili del Fuoco

Nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 gennaio, i Vigili del Fuoco di Varallo insieme a quelli volontari di Romagnano sono intervenuti per domare un incendio in una abitazione di Cavaglia, in Comune di Cellio con Breia.
L’azione dei VVF ha impedito che il rogo si propagasse agli stabili vicini. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono durate parecchio.
L’unica persona coinvolta è stata il proprietario dell’abitazione, uscito autonomamente dalla casa in fiamme e poi trasportato dai sanitari all’ospedale di Borgosesia per gli accertamenti del caso.

Vigili del Fuoco a Borgosesia

Sabato 27, pomeriggio, un garage in fiamme a Borgosesia ha richiesto l’intervento dei VVF. L’incendio che si è sviluppato ha coinvolto due autovetture di altrettanti garage adiacenti. Grazie all’arrivo tempestivo dei pompieri l’incendio è stato contenuto e non si è diffuso ai piani superiori e agli appartamenti limitrofi. Fortunatamente nessun ferito.

Vigili del Fuoco a Boccioleto

Mercoledì 31 poco dopo le 18 i VVF di Varallo sono intervenuti a Boccioleto per un incidente stradale. Un’auto era uscita di strada in modo autonomo fermandosi contro gli alberi e precipitando per circa 5 metri. In collaborazione con il personale medico i Vigili del fuoco hanno estratto in sicurezza il conducente che, raggiunto il piano stradale, hanno affidato al 118 per il trasporto in ospedale. Presenti sul posto anche i Carabinieri di Scopa.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.