Attualità
Musical, nuove trasferte al teatro Nazionale di Milano con la Pro Loco
SERRAVALLE – Sono ancora aperte le iscrizioni alle due nuove trasferte al Teatro Nazionale di Milano organizzate dalla Pro Loco di Serravalle per assistere alla visione di celebri musical.
Il primo appuntamento è per domenica 13 novembre con «Sister Act il Musical», tratto dall’omonimo film del ‘92 che consacrò Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di Deloris Van Cartier «una svitata in abito da suora». Inizio spettacolo ore 15,30. La quota di partecipazione è di 65 euro, 60 per i tesserati Pro Loco. Adesioni entro il 10 ottobre con pagamento caparra di 50 euro e saldo sul pullman.
Domenica 15 gennaio si tornerà invece al Nazionale di Milano per «Rapunzel, il musical», uno spettacolo che farà emozionare per gli effetti speciali e con Lorella Cuccarini nel ruolo della «cattiva». Il cast è composto da 18 performer fra ballerini, acrobati, cantanti e attori. La quota di partecipazione è di 60 euro, 55 per i tesserati Pro Loco. Adesioni sempre entro il 10 ottobre con pagamento caparra di 45 euro e saldo sul pullman.
Per informazioni e prenotazioni contattare Mauro al 348 8845963 o Anna al 349 4730094.
You must be logged in to post a comment Login