Seguici su

Attualità

Nuova sede per il Comitato Carnevale Quattro Rioni

Pubblicato

il

Da tempo il Comitato Carnevale dei Quattro Rioni cercava una sede dove poter non soltanto tenere le periodiche riunioni ma anche ritirare il materiale in dotazione.
La buona notizia è arrivata un anno fa circa quando il Comune, tramite il vice sindaco Pietro Bondetti, aveva proposto al Consiglio Direttivo di trasferirsi, insieme naturalmente al resto del gruppo, proprio nel casello ferroviario di via Garibaldi, ora in disuso.
I locali sono ampi e comodi: il Comitato dice che, sì, va bene, e che dopo i necessari lavori (impianto elettrico e idraulico) avrebbe traslocato in quello stabile, concesso dalle Ferrovie dello Stato al Comune e da questo «girato» in comodato d’uso gratuito per dieci anni a appunto ai Quattro Rioni.
Sabato 9 febbraio, alle ore 16, vi è stato il taglio del nastro, momento di festa in pieno periodo carnevalesco al quale sono stati presenti le autorità, il Comitato al completo, le maschere Sebru e Tinot e numerosi gruppi.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)