Seguici su

Attualità

Nuova socia per il Soroptimist Club di Valsesia

Pubblicato

il

Il Soroptimist Club di Valsesia è un Club di servizio in grande espansione, il 2 luglio, nel suggestivo ristorante “La topia” di Orsanvenzo, ha festeggiato l’entrata di una nuova giovane socia: Morgana Role Mucet, presentata da Sandra Pecchio e Merceditas Borzone. Morgana, dal nome che riprende la fata del ciclo arturiano, è una giovane donna che ha cercato la sua strada professionale saggiando molte attività lavorative: dopo aver conseguito un diploma da Odontotecnico, nel giugno 2006 in Inghilterra ha ottenuto il Certificato Nazionale in Business e Management, con il massimo dei risultati. Dal 2015 al 2018 ha seguito un percorso di formazione professionale operatore Shiatsu, conseguendo il diploma, negli stessi anni ha conseguito il Diploma nazionale con qualifica di Tecnico Massaggiatore Sportivo. Dopo aver lavorato presso Aziende del territorio, a maggio 2012 ha creato l’Azienda Agricola L’Alpe Rosa, basata sull’allevamento e sulla produzione di frutta e verdura, oltre ad ospitare eventi, contemporaneamente pratica trattamenti Shiatsu ed esegue massaggi sportivi, decontratturanti e massaggi relax e presto aprirà un centro massaggi a Gattinara.

Emozionata nel ricevere il guidoncino e la spilla di socia, Morgana si è detta orgogliosa di far parte delle: “Signore del Soroptimist” e certo è stato un “ottimo acquisto”, essendo piena di entusiasmo e di iniziative, come dimostra il suo articolato curriculum.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.