Seguici su

Attualità

Presentazione ufficiale per Angelo Dago

Pubblicato

il

Angelo Dago, candidato per la Lega alle regionali nella circoscrizione provinciale di Vercelli è stato presentato agli elettori da Matteo Salvini nel corso della manifestazione pubblica indetta a Torino dal partito, che sostiene la coalizione di centrodestra e il candidato presidente Alberto Cirio.
Salvini ha sottolineato qualità, capacità e competenze dei candidati scelti e il loro saper rappresentare le esigenze dei cittadini con cui condividono la quotidianità di eventi e situazioni. Dago domenica è stato in diverse località del Vercellese appunto per raccogliere istanze, indicazioni e suggerimenti dalle diverse realtà locali. Nell’incontro torinese, il vicepremier ha inoltre definito gli obiettivi prioritari del programma del centrodestra e in particolare l’esigenza di nuove infrastrutture (con chiaro riferimento al TAV). Cirio per parte sua ha definito la propria candidatura «un onore» e a dichiarato «Adesso si corre, con le scarpe da ginnastica ai piedi, perché il Piemonte ha bisogno di un’altra velocità».

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)