Seguici su

Attualità

Pro Loco di Fobello: Anna Baingiu lascia la presidenza, il 25 settembre si rinnova il Direttivo

Pubblicato

il

FOBELLO – Sono trascorsi dieci anni da quando sono entrata nella Pro Loco di Fobello. Dapprima come semplice consigliera e poi, rimanendolo per sette anni, da presidente. Un grande onore, per me non di origini di questo piccolo paese di Valmastallone ma sposata con un fobellino. Sono stati dieci anni di responsabilità, che mi hanno sempre visto mettere al primo posto il bene della comunità.

Alcune manifestazioni le ho trovate già collaudate e solo da portare avanti; altre iniziative sono state nuove, e sempre nuove idee abbiamo avuto, per far conoscere anche i tesori che Fobello possiede; ci sono stati occasione di divertimento con gli abitanti più giovani, e ogni volta con l’obiettivo di trascorrere del tempo insieme e di promuovere momenti di aggregazione.

Dopo tanti anni, però, è arrivata l’ora che io mi metta da parte e che lasci il privilegio di proseguire questo impegno ad altre persone. Il mio ringraziamento va a tutte le persone che mi sono state vicine, ai tanti volontari, ai laboratori presenti sul territorio, alle piccole, diventate ormai ragazze, che con entusiasmo mi hanno colmato di affetto e aiuto prezioso.

Per non dimenticare nessuno, un grande abbraccio e grazie a tutti. Ricordo che sabato 25 settembre alle ore 16 nel teatro comunale «Lancia» si riunirà l’assemblea durante la quale la Pro Loco incaricherà il nuovo Direttivo: vi aspettiamo numerosi. Con riconoscenza

Anna Baingiu

© 2021 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)