Seguici su

Attualità

Quattro liste: anche Renzo Donetti scende in campo

Pubblicato

il

Poker di liste in paese per le prossime Comunali. Dopo la discesa in campo di Alessandro Pettinaroli, Silvio Landolfa e Alessandro Carini, a correre per la fascia di primo cittadino sarà anche Renzo Donetti, alla guida della lista «Romagnano tra futuro e tradizione».
La scelta di presentarsi alle amministrative è dettata da un’analisi a tutto tondo della realtà del paese, di cui Donetti e il suo gruppo sottolineano «calo demografico, sistematico abbandono del centro storico, degrado dell’area ex-Burgo, inadeguata e incompleta infrastrutturazione dell’area commerciale di via Novara, mancanza di investimenti pubblici e privati». La proposta politico/amministrativache intende coniugare «esperienza a passione e che cerca di rappresentare le varie categorie professionali e sociali del paese». Ad affiancare Donetti saranno: Alessandra Agarla, Enrico Brugo; Moris Calandra; Marco Del Conte; Marco Ferraris; Sara Giolo; Giada Pizzino; Katia Sasso; Erik Valsesia.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)