Seguici su

Attualità

Riapre lo Splendid Park Hotel di Varallo

Pubblicato

il

Lo Splendid Park Hotel di Varallo riapre le porte e, con un viaggio indietro di oltre un secolo, sarà possibile cenare rivivendo gli sfarzi della Belle époque.
L’Istituto Alberghiero «Giulio Pastore» ha sede nell’edificio creato per ospitare lo storico stabilimento idroterapico e hotel che, dagli ultimi anni dell’Ottocento, è stato punto di riferimento per una clientela di alto livello e fiore all’occhiello del turismo valsesiano.
Per offrire l’occasione di rivivere per una sera la magia di quegli anni, gli studenti del «Pastore» hanno pensato a un menu raffinato, piatti e allestimenti dell’epoca e a un’accoglienza degna degli antichi splendori.
Il primo appuntamento è stato venerdì 8 febbraio , il secondo appuntamento è in programma per il mese di marzo. Per informazioni è possibile visitare il sito dell’istituto oppure le pagine ufficiali Facebook e Instagram. Per prenotare la cena telefonare alla reception della scuola al numero 0163 51753. Un’occasione unica per studenti e docenti di rivivere, insieme agli ospiti, l’atmosfera della vita allo Splendid Park Hotel.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.