Seguici su

Attualità

Ricerca appartamenti arredati in affitto per il personale operante all’ospedale di Borgosesia

Pubblicato

il

BORGOSESIA – L’ASL di Vercelli ricerca immobili per affitti transitori per agevolare medici, specializzandi e infermieri che operano presso l’Ospedale di Borgosesia.

L’avviso, pubblicato nella sezione «Gare» del sito web aziendale, è rivolto a soggetti privati o imprese, proprietari di alloggi completi di arredi, siti nel territorio del Comune di Borgosesia.
I proponenti potranno mettere a disposizione qualsiasi tipologia di immobile (monolocale, bilocale, trilocale), indicando un canone mensile di affitto e specificando se comprensivo o meno di spese, tramite la compilazione del modello allegato.
La proposta non costituisce alcun vincolo per l’ASL VC. Il contratto di locazione sarà stipulato dall’Azienda sanitaria o dal personale medico e sanitario in base alla tipologia di rapporto di lavoro intercorrente con l’Azienda.

«Con questo avviso» commenta la Direzione generale dell’ASL «intendiamo dare risposta a un’esigenza abitativa concreta che ci è stata rappresentata sia da parte del personale medico e sanitario che opera all’interno dell’ospedale Santi Pietro e Paolo di Borgosesia sia da parte degli Enti locali della zona. Riteniamo, inoltre, che possa contribuire ad agevolare l’arrivo e la permanenza di nuovi operatori sanitari al servizio della comunità della Valsesia».

Le proposte dovranno pervenire entro lunedì 20 giugno al seguente indirizzo di PEC aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it o tramite posta ordinaria indirizzate all’ASL VC – Direttore Struttura Complessa Innovazione Tecnologica e Strutturale/Responsabile Struttura Semplice Patrimoniale Ing. Giuseppe Giammarinaro corso Mario Abbiate n. 21 13100 Vercelli, oppure potranno essere recapitate all’Ufficio Protocollo in Corso Mario Abbiate 21 a Vercelli secondo piano nei seguenti orari da lunedì a venerdì dalle 9 alle 11,30 e dalle 14 alle ore 15.

L’avviso integrale e la relativa modulistica sono scaricabili al seguente link: https://aslvc.piemonte.it/component/gare/?Itemid=104#/details/49

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)