Seguici su

Attualità

Ripresi gli incontri del Post-Cat a Romagnano

Pubblicato

il

ROMAGNANO – Sono ricominciati  gli incontri di «Post-Cat» in Oratorio: i bambini si sono dati appuntamento nella struttura del Chioso per essere coinvolti dagli animatori in sfide entusiasmanti e giochi divertenti, dalla corsa coi sacchi alle gare di velocità. «La cosa più importante però è stata che i ragazzi abbiano vissuto una bella esperienza, giocando e creando nuove amicizie» commenta don Antonio «Perché l’oratorio è questo: non solo un luogo, ma tante occasioni di incontro, di gioco, di amicizia vissuti in una comunità parrocchiale dove il Vangelo, soprattutto per i più piccoli, si vive anche in questa maniera».

L’immancabile pizza e un dolce hanno concluso la giornata ufficiale, che per molti partecipanti si è prolungata nel pomeriggio con altri giochi e partite di calcio.

Il prossimo appuntamento col «Post-Cat» è fissato per sabato 11 febbraio.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.