Seguici su

Attualità

Sabato 11 settembre la «Giornata del ricordo», omaggio agli Alpini “andati avanti”

Pubblicato

il

SERRAVALLE SESIA – Il locale gruppo Alpini sabato 11 settembre proporrà a Monchezzola l’ottava «Giornata del ricordo», un omaggio agli amici Alpini «andati avanti».

Il ritrovo è fissato per le 14,30 direttamente al rifugio; alle 15 ci sarà la Santa Messa officiata da don Ambrogio e, al termine, presso il Parco delle Rimembranze saranno ricordate una a una le Penne Nere del sodalizio che ci hanno lasciato, molte delle quali avevano collaborato alla realizzazione del rifugio, occupandosi anche della chiesetta dedicata alla Madonna della Neve.

Un’iniziativa pensata dunque per ringraziarle e per dimostrare come siano comunque sempre presenti e come quanto da loro fatto continui a essere da esempio per proseguire nel percorso tracciato ormai tanti anni fa.

A causa delle misure di prevenzione anti covid, anche quest’anno non ci sarà alcuna merenda cenoira e non potrà nemmeno essere predisposto il servizio navetta. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normi anti covid vigenti.

 

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2021 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)