Seguici su

Attualità

Scontro frontale sulla SP 299: illese le persone (e anche i due cani) coinvolte

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Sabato 28 maggio intorno alle 17,30 i Vigili del Fuoco di Varallo sono intervenuti per un incidente stradale lungo il tratto di strada della Provinciale 299, tra le frazioni di Isolella e Agnona nel Comune di Borgosesia.

L’impatto frontale è stato evitato ma entrambe le vetture coinvolte hanno subito gravi danni. Nonostante la dinamica e lo stato dei mezzi, gli occupanti sono usciti praticamente illesi e trasportati solo per accertamenti al Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino.

Su un’auto viaggiava il nonno coi due nipotini, sull’altra una coppia coi suoi due cani (anche per loro nessuna conseguenza). Per permettere di chiarire le dinamiche ed effettuare i rilievi necessari, il tratto stradale è rimasto percorribile a senso alternato per parecchie ore. L’intervento dei vigili del fuoco è valso a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

Sul posto polizia stradale, Croce Rossa e Polizia Municipale e l’associazione 4 Zampe nel cuore che si è presa cura dei due cani.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)