Seguici su

Attualità

Sportello Seso: da domani nuovi orari di apertura

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Da domani,  lunedì 24 ottobre, lo portello Seso, a cui si accede da Via Monterosa, seguirà nuove giornate di apertura.

Per coloro che necessitano di ritirare sacchetti o contenitori e pagare i servizi ricevuti, lo sportello sarà aperto tre giorni a settimana, lunedì, mercoledì e sabato, nei soliti orari: dalle 8,30 alle 12,30. Per prenotare i servizi, come sempre è possibile contattare gli uffici Seso al numero 0163.23490.

«Insieme all’amministratrice unica Marisa Varacalli, abbiamo deciso di razionalizzare il servizio» commenta il Sindaco Fabrizio Bonaccio «valutando gli accessi del pubblico: per i cittadini che hanno problemi di lavoro, rimane aperto il sabato mattina, per tutti gli altri, ci sono le due giornate infrasettimanali, quelle in cui finora si è sempre registrato il maggior numero di accessi. Gli uffici Seso rimangono sempre a disposizione dei cittadini con l’obiettivo di un servizio efficiente a tutela del decoro urbano e dell’ambiente, frutto della collaborazione tra il nostro lavoro e l’attenzione dei borgosesiani, sempre indispensabile».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)