Attualità
Sportello Seso: da domani nuovi orari di apertura

BORGOSESIA – Da domani, lunedì 24 ottobre, lo portello Seso, a cui si accede da Via Monterosa, seguirà nuove giornate di apertura.
Per coloro che necessitano di ritirare sacchetti o contenitori e pagare i servizi ricevuti, lo sportello sarà aperto tre giorni a settimana, lunedì, mercoledì e sabato, nei soliti orari: dalle 8,30 alle 12,30. Per prenotare i servizi, come sempre è possibile contattare gli uffici Seso al numero 0163.23490.
«Insieme all’amministratrice unica Marisa Varacalli, abbiamo deciso di razionalizzare il servizio» commenta il Sindaco Fabrizio Bonaccio «valutando gli accessi del pubblico: per i cittadini che hanno problemi di lavoro, rimane aperto il sabato mattina, per tutti gli altri, ci sono le due giornate infrasettimanali, quelle in cui finora si è sempre registrato il maggior numero di accessi. Gli uffici Seso rimangono sempre a disposizione dei cittadini con l’obiettivo di un servizio efficiente a tutela del decoro urbano e dell’ambiente, frutto della collaborazione tra il nostro lavoro e l’attenzione dei borgosesiani, sempre indispensabile».
-
Attualità6 giorni fa
Consegnata l’esclusiva Bandiera di Comuni Fioriti a Varallo
-
Attualità7 giorni fa
Alagna: l’Alpino Mario Bossi ha posato lo zaino a terra
-
Attualità5 giorni fa
Pranzo di Carnevale al Centro Allegra di Borgosesia
-
Attualità6 giorni fa
Al museo Piolo inaugurazione della sezione dedicata al Carnevale serravallese
-
Attualità5 giorni fa
Per Sant’Antonio abate benedetti gli animali a Varallo
-
Attualità6 giorni fa
Nuovo appuntamento in biblioteca a Grignasco dedicato ai più piccoli
-
Attualità5 giorni fa
Il Gruppo Alpini di Morondo traccia un bilancio delle attività 2022
-
Attualità4 giorni fa
Il Micronido di Quarona diventa bilingue
You must be logged in to post a comment Login