Attualità
Terrieri Doccio, Perincioli presidente
QUARONA – Giovedì 18 gennaio nei locali del Circolo si è riunita l’assemblea del Consorzio Terrieri Doccio che ha provveduto a rinnovare il Consiglio.
Terrieri Doccio, Perincioli presidente
Il Direttivo risulta ora così composto: presidente Pierangelo Perincioli, segreteria Elena Debiaggi, consiglieri Anita Delzanno, Luigi Manghetti, Gianfranco Perincioli, Bruno Previato e Silvano Zanoli.
«Inauguriamo un nuovo mandato» dice il presidente, «proseguendo le attività che il Consorzio porta avanti da sempre. Un impegno notevole, quello che ci vede coinvolti, basti pensare all’entità del patrimonio immobiliare che la nostra associazione gestisce: i locali del Circolo, per esempio, ma anche la struttura del Fei, e chiaramente gli spazi occupati dalla Gipsoteca. E proprio questa, intitolata a Casimiro Debiaggi, allestita grazie a un lungo lavoro e poi aperta al pubblico, esprime il potenziale artistico, storico e culturale della nostra piccola frazione. L’invito alla comunità è quindi quello di partecipare alla vita del Consorzio: idee, proposte e suggerimenti sono sempre ben accolti, vi aspettiamo».
You must be logged in to post a comment Login