Seguici su

Attualità

Tradizione e innovazione di Toscanini a Parigi

Pubblicato

il

Appuntamento fisso quello della realtà valsesiana Toscanini alla fiera parigina di «Maison & Objet» che detta le tendenze nel mondo dell’interior design.

Un’occasione per lanciare sul mercato le proposte 2019, sviluppate unendo l’artigianalità della tradizione all’innovazione tecnologica. Da questa sinergia tra passato, presente e futuro nascono infatti le collezioni Toscanini apprezzate e rinomate nel mondo, sempre di tendenza e di alto profilo sia qualitativo che estetico.

Una ricerca continua quella dell’azienda sia a livello progettuale che commerciale, puntando verso nuovi mercati e consolidando quelli dove è già presente. Come spiega Federica Toscanini – Marketing & Sales Director – «la Francia è per noi un punto di riferimento importante, soprattutto Parigi dove hanno sede gli head quarter delle più grandi maison di moda con cui collaboriamo da decenni (Chanel, Schiapparelli, Givenchy, Berluti). E’ un luogo centrale non solo per il settore fashion ma anche per il business legato al mondo decor. Qui incontriamo interior decorator che hanno una clientela internazionale e firmano progetti di alto livello sia residenziali che contract dagli yacht agli hotel di lusso come il Crillon. La fiera “Maison & Objet” è quindi una vetrina di qualità per incontrare buyer, clienti e potenziali nuovi contatti provenienti da tutto il mondo».

L’azienda di rientro da Parigi è già pronta per una nuova esperienza fieristica nel nord Europa. Sarà infatti presente per la prima volta alla Stockholm Furniture Fair di Stoccolma dal 5 al 9 febbraio.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)