Seguici su

Attualità

Tre nuovi arrivi nel Borgosesia Calcio

Pubblicato

il

Giornata di contatti e firme quella di mercoledì scorso nella sede del Borgosesia Calcio. La rosa a disposizione di mister Didu comincia ad avere una certa consistenza.
Dopo gli arrivi del portiere Iali, del centrocampista Bartolini, dell’attaccnte Mancuso e i confermati Castelletto, Saltarelli, Beretta, Iannacone e Pagliaro, sono arrivati il difensore centrale Marco Costa (nella foto), proveniente dalla Caronnese, dove ha giocato per due campionati.
Costa, incontrato subito dopo aver posto la firma, ha detto: «Sono molto contento di essere un giocatore del Borgosesia. C’erano altre squadre che mi volevano, ma il progetto dei granata mi ha affascinato, quindi credo che la mia scelta sia stata la migliore».
Primi passi in granata anche per Francesco Renolfi, classe 2001, proveniente dalla Berretti del Novara, e per l’attaccante Mattia Tagliapietra, 1999, dal San Donà di Piave.
Sono arrivati anche due giovani dalle belle speranze, entrambi classe 2002: i centrocampisti Gregorio Iannaone e Marco Bernardo, prelevati dalla Biellese.
Ora tra le priorità del ds Mauro Turino c’è quella di recepire un altro difensore centrale e alcuni difensori esterni come fuori quota e naturalmente un attaccante, da affiancare a Mancuso.
Intanto si è aperta la campagna abbonamenti, con qualche novità. Abbonamento Gold tribuna centrale 200 euro, abbonamento Silver tribuna laterale 130 euro; abbonamento Pink tribuna donna 50 euro; abbonamento Under 20 tribuna laterale 30 euro; abbonamento Under 30 tribuna laterale 40 euro. Gli abbonamenti sono in vendita fino al 30 luglio presso la sede dello stadio di via Marconi.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.