Seguici su

Attualità

Un regalo utile per i nostri lettori: la Guida ai servizi sanitari valsesiani

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Ogni promessa è debito… e quindi, dopo l’annuncio di qualche giorno fa, i nostri lettori hanno trovato in regalo, allegata al numero di venerdì scorso del Corriere Valsesiano, la nuova «Guida ai servizi sanitari valsesiani».

Realizzata in accordo con l’Asl Vc (cui va un grazie per la fattiva collaborazione), si propone come utile supporto di conoscenza e riferimento sui servizi (di cura, diagnostica, prevenzione, specialistici, ecc.) erogati dalla struttura ospedaliera, dalle case della salute e dagli altri presidi sanitari locali. Il bisogno di tratteggiare il quadro completo e aggiornato dell’offerta sanitaria era avvertito sia dai vertici Asl, che hanno accolto con entusiasmo questa iniziativa di comunicazione specificamente rivolta all’area nord della zona di competenza, sia dall’utenza, che speriamo possa avvalersi della guida per conoscere e se necessario cogliere tutte le opportunità di servizi alla salute proposti sul nostro territorio.

Ovviamente è ancora possibile trovare il giornale in edicola con l’importante allegato.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)