Attualità
Una poltrona per quattro… a Borgosesia si delinea la griglia di partenza per le Comunali di giugno
BORGOSESIA – Due nomi erano stati ufficializzati già più di un mese fa: quelli di Sara Costa e Fabrizio Bonaccio, candidati a sindaco di Borgosesia per le Amministrative del 12 giugno. Poi, chiaro, il paese è piccolo la gente mormora, e quindi si poteva suppergiù immaginare che la conta delle liste si sarebbe allungata.
E in effetti tra la fine della scorsa settimana e l’inizio di questa (d’altronde il tempo stringe) abbiamo avuto la conferma: che il paese è piccolo la gente mormora e qualche volta dice pure il vero. A Borgosesia le liste che si confronteranno nella quasi imminente tornata elettorale sono quattro: due appunto già note (prima solo col candidato sindaco e poi progressivamente con tutta la rosa di aspiranti consiglieri) e altre due… anche, da qualche giorno.
A completare il quadro dei pretendenti al titolo abbiamo la squadra di Claudia Marchesini, attualmente consigliere di minoranza nell’Amministrazione Tiramani, e quella di Corrado Rotti, che mercoledì mattina ha depositato in Comune la sua candidatura.
Ho come l’impressione che ne vedremo delle belle!
You must be logged in to post a comment Login