Seguici su

Attualità

Valsesia Basket raccolta fondi per sostenere i presidi ospedalieri territoriali

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviatoci da Valsesia Basket

Valsesia Basket invita dirigenti, tesserati, i propri tifosi, i simpatizzanti ed amanti della pallacanestro ad aderire alla raccolta fondi indetta dalla “FONDAZIONE VALSESIA ONLUS” che ha la finalità di sostenere i nostri presidi ospedalieri territoriali e che è in prima linea in questa emergenza coronavirus.

Tutto ciò che la Fondazione raccoglierà, verrà destinato all’acquisto di quattro respiratori per la terapia intensiva, un respiratore portatile che è utile al trasporto di persone, un apparecchio radiografico portatile necessario per non intasare le sale di radiografia e in più altri presidi sanitari e materiale monouso come mascherine, camici, guanti per i medici ed infermieri che sono coinvolti in questa emergenza.

La nostra attività sportiva è ferma, stare tutti a casa è l’invito a cui anche noi ci associamo ma riteniamo che ognuno, in base alle proprie possibilità, debba, in questo particolare momento, aiutare chi sta lavorando per garantirci un servizio essenziale come la tutela della nostra salute.

Tifosi valsesiani, scendiamo in campo compatti per vincere quest’importante partita e dimostriamo che la Valsesia unita potrà raggiungere traguardi incredibili partecipando a questa raccolta fondi per combattere tutti insieme questa emergenza.

Grazie di cuore!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.