Seguici su

Attualità

1 Euro per la tua salute: la lotteria benefica organizzata da Igea

Pubblicato

il

IGEA Prevenzione, Salute, Vita, l’Associazione presieduta da Maria Marcon, sta portando avanti un ambizioso progetto per contribuire all’aggiornamento delle strumentazioni in uso in Sala Operatoria, presso l’Ospedale di Borgosesia. La raccolta fondi, finanziata con molte iniziative, è stata integrata da una lotteria benefica: “1 EURO PER LA TUA SALUTE”. I ricchi premi in palio sono stati donati da ditte e privati che condividono la missione di Igea:-1- Orecchini in oro bianco con diamanti (Gioielleria Boglietti) Biella -2- Televisore 49” LG (Offerto da una Sostenitrice) -3- Orologio Wyler Vetta (Gioielleria Stefano Pivano) Biella -4- Orecchini Rebecca (Ballarini Gioielli) Borgosesia -5- Abbonamento Stagione Teatrale di Borgosesia per 2 persone (Comune di Borgosesia) -6- Abbonamento alla Stagione Teatrale di Varallo per 2 persone (Comune di Varallo) -7- Abbonamento Gessi Basket Valsesia -8- Jéoroboam (bottiglia di vino particolare come forma e dimensioni), offerta dall’Azienda Agricola ”La Ronda” di Barboni Ludovico di Roasio-9- Abbonamento al Corriere Valsesiano -10- Abbonamento a Notizia Oggi -11- Maglia in cashmere, dal 12° al 50° premi vari.

I biglietti potranno essere acquistati presso la sede di Igea e presso tutti i negozianti che sostengono l’Associazione.

L’estrazione della lotteria avverrà il 19 marzo, alle ore 11, a Borgosesia, presso la sede di Igea: Via Prof. Calderini 19 Borgosesia.

L’intero incasso sarà destinato all’ospedale di Borgosesia per finanziare il progetto.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)