Seguici su

Attualità

A Grignasco ospite Stella Bellomo, una vera esperta nel campo del “green living”

Pubblicato

il

GRIGNASCO – Nella accogliente Biblioteca di Grignasco in via largo Ferrari un nuovo evento attende tutti coloro che sono interessati ad un approccio più sano, sostenibile e pratico alla vita quotidiana. Il prossimo 9 settembre, alle ore 16:00, sarà infatti ospite Stella Bellomo, una vera esperta nel campo del “green living”.

Stella Bellomo è infatti ben nota per il suo contributo nel promuovere uno stile di vita che tenga conto delle risorse del nostro pianeta. Come autrice di numerosi ed apprezzati libri, blogger e mamma impegnata ed appassionata, ha condiviso la sua preziosa esperienza con una crescente comunità di individui desiderosi di adottare abitudini più consapevoli e sostenibili, grazie ad un approccio realistico, che tiene conto delle sfide quotidiane che tutti affrontiamo.

L’evento, organizzato con cura dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Grignasco, con la collaborazione la Piccola Officina del Libro di Oleggio, si concentrerà principalmente su come organizzare la cucina per una alimentazione sana in un’epoca in cui il tempo e le risorse sono preziosi come mai prima.

Le pubblicazioni di Stella Bellomo sul green living sono diventate delle autentiche guide per chi desidera intraprendere un percorso verso questo stile di vita; la sua prospettiva equilibrata dimostra infatti che anche piccoli cambiamenti possono fare una grande differenza.

Partecipare a questo evento è un’opportunità unica per apprendere e trovare ispirazione direttamente dalla fonte. Se tutto ciò vi ispira, segnate la data: vi attendono un’esperienza inedita ed una splendida persona.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.