Seguici su

Attualità

Al via i saldi estivi

Pubblicato

il

A Borgosesia, Gattinara e Varallo il periodo dei saldi estivi inizierà sabato 6 luglio per una durata complessiva di 8 settimane consecutive. Gli Operatori interessati all’effettuazione dei saldi, come nel 2018, non dovranno più darne comunicazione al Comune almeno 5 giorni prima della data di inizio, bensì dovranno rendere noto al pubblico il periodo dei saldi con cartello apposto nel locale di vendita, ben visibile all’esterno, almeno tre giorni prima della data prevista per l’inizio delle vendite di fine stagione indicando le percentuali di sconti praticati sui prezzi normali di vendita e i testi delle asserzioni pubblicitarie. Vige inoltre l’obbligo per gli esercenti di indicare sui cartellini prezzi lo sconto o il ribasso in percentuale sul prezzo normale di vendita.

Gli uffici Ascom sono a disposizione degli Operatori per ulteriori chiarimenti.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.