Seguici su

Attualità

L’alberghiero «Pastore» un’eccellenza anche nelle competizioni alberghiere nazionali

Pubblicato

il

L'alberghiero «Pastore» un’eccellenza anche nelle competizioni alberghiere nazionali

VARALLO – Due allievi della sede di Varallo dell’Alberghiero «Pastore», Jacopo Germani e Ilaria Polzotto, hanno vinto la nona edizione del prestigioso Concorso Internazionale Alberghieri Caroli Hotels svoltasi dal 13 al 16 marzo a Gallipoli (Lecce).

L’alberghiero «Pastore» un’eccellenza anche nelle competizioni alberghiere nazionali

La gara, organizzata nell’elegante cornice dell’Ecoresort le Sirené Caroli Hotels, ha visto la partecipazione di quattordici istituti alberghieri provenienti da Italia e Austria. Gli studenti del quarto e quinto anno degli indirizzi di: Enogastronomia, Servizi di sala e vendita e Accoglienza Turistica degli istituti partecipanti sono stati divisi in squadre e si sono sfidati nelle tre discipline di indirizzo.
I vincitori si sono aggiudicati una borsa di studio unica per tutti i componenti della squadra e l’opportunità di stage con vitto e alloggio in una struttura Caroli. Da menzionare il plauso della giuria al team dell’allieva Giorgia Memore (4C).
«Siamo felici e orgogliosi di questo risultato. Si tratta di un importante riconoscimento sia per gli allievi e le allieve della nostra scuola, sia per i docenti delle rispettive classi che hanno sempre incoraggiato e supportato gli studenti» ha detto la preside prof. Angela Maria Vicario.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.