Seguici su

Attualità

All’Istituto Lancia una donazione dalla ditta Pizzi by PGS di Borgosesia

Pubblicato

il

VARALLO – Istituto Lancia, una donazione dalla ditta Pizzi by PGS di Borgosesia, specializzata in progettazione e produzione di macchinari usati per la realizzazione di manufatti lignei.

Qualche giorno fa i titolari dell’azienda hanno consegnato alla scuola un macchinario per l’incollaggio del legno che verrà destinato alla Scuola Barolo. A ricevere l’offerta è stata una delegazione rappresentata da docenti e studenti. A Varallo, nella storica sede delle ex carceri in piazza Calderini, è infatti attivo dall’anno scorso il nuovo indirizzo dell’Istituto Lancia per Artigiani del legno che a settembre conta già un’altra ventina di iscritti alla classe prima.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.