Seguici su

Attualità

Aperto a Gattinara il nuovo supermercato Tigros

Pubblicato

il

A Gattinara c’è un nuovo supermercato Tigros dedicato al buon cibo e alla sana alimentazione, con tante occasioni imperdibili di convenienza e vantaggi per i clienti: dai 1.500 prodotti in offerta ogni giorno, al servizio al banco nei reparti freschi fino alla spesa online con ritiro nell’area dedicata del punto vendita. Il nuovo Tigros di Gattinara, il primo della catena varesina inaugurato in provincia di Vercelli, è un supermercato moderno, efficiente, conveniente, attento al benessere, facile da visitare, che si sviluppa su un’area di vendita di 1.500 mq con un comodo parcheggio esterno.
Benessere, convenienza e servizio super
Il cibo è la prima medicina del corpo. Da questo concetto è nato il progetto del nuovo punto vendita di Gattinara: un’ampia scelta tra 1.500 articoli freschi, accuratamente selezionati e preparati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria e gastronomia; oltre 12.000 prodotti confezionati, scelti da TIGROS per garantire un’elevata qualità e sicurezza.
Tutte le corsie, i reparti e le zone di servizio al banco del supermercato sono stati studiati per far crescere la cultura del mangiar sano. Nel reparto ortofrutta, ad esempio, ha grande spazio la stagionalità della frutta e verdura, i prodotti provenienti da agricoltura biologica, le informazioni sulle proprietà nutrizionali di ogni articolo e la convenienza con oltre 60 referenze di frutta e verdura sempre a 1 euro.
L’origine controllata e la sicurezza dei prodotti del reparto macelleria viene garantita dalla presenza di carni di origine italiana e di Scottona con filiera certificata. I prodotti del reparto panetteria-pasticceria sono fatti «in casa» nel laboratorio Tigros con materie prime selezionate e farine di mulini italiani; le torte sono artigianali e preparate ogni giorno dai pasticceri Tigros. In gastronomia ampia scelta di piatti pronti e pasta della tradizione. Il reparto propone anche oltre 100 tipi di formaggi e 50 salumi selezionati tra le migliori Dop e Igp.
La spesa fa bene e fa risparmiare tempo e denaro
Ma tutto questo non sarebbe davvero super senza due ingredienti fondamentali: la convenienza, che si traduce in risparmio e prezzi sempre bassi e la competenza professionale, al banco e nelle corsie degli addetti. Per fare risparmiare tempo ai clienti, Tigros propone inoltre il servizio TIGROS DRIVE che sarà attivo dal 18 dicembre con un’area dedicata al ritiro degli ordini effettuati online sul sito internet www.tigros.it: un modo nuovo di fare la spesa, comodo e veloce grazie al quale si possono acquistare anche prodotti freschi e da banco, con le stesse promozioni e vantaggi che si trovano tra gli scaffali del supermercato fisico.
Gli orari di apertura del Tigros Gattinara sono: dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 20.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)