Seguici su

Attualità

Aperto il bando per i Centri Estivi E-State in + 2025

Pubblicato

il

Aperto il bando per i Centri Estivi E-State in + 2025

Con l’arrivo della primavera si apre il bando per i Centri Estivi E-State in + 2025.

Aperto il bando per i Centri Estivi E-State in + 2025

La formula rimane inalterata con il budget massimo per ogni domanda 1.000,00 Euro. Obiettivo del bando arricchire l’offerta esperienziale dei propri centri estivi con attività aggiuntive realizzate da professionisti qualificati, per offrire esperienze di qualità, e gratuite, pensate appositamente per i giovanissimi.

Gli organizzatori dei Centri Estivi, Grest e Camp sportivi possono consultare il bando sul sito e sul blog di FV. Partecipare è semplice, c’è tempo fino al 25 maggio 2025 per presentare la domanda. Sul blog di FV troveranno tutte le informazioni e lo staff è a disposizione per ogni ulteriore approfondimento. Si consiglia caldamente di contattare Fondazione via e-mail a segretario@fondazionevalsesia.it o telefonicamente al 3282990581 se si intende partecipare.

Negli anni scorsi tanti bambini e ragazzi hanno partecipato gratuitamente ad attività che hanno spaziato da teatro, natura, ambiente, sport, cultura, arte, laboratori emozionali ed empatici e… molto, molto altro, lasciate spazio alla fantasia: siamo pronti per conoscere quelle dell’E-state in + 2025.

La partecipazione, la socializzazione, la formazione di qualità e l’inclusione sono i punti chiave che FV sostiene e favorisce per una migliore qualità della vita dei più piccoli e degli adolescenti. Con l’augurio che possa essere una meravigliosa E-State in + a tutti!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.