Seguici su

Cronaca

Borgosesia: deferite due persone per detenzione illegale di armi ed oggetti atti ad offendere

Pubblicato

il

Per contrastare efficacemente il fenomeno dei reati predatori, anche in Valsesia i reparti dipendenti della Compagnia di Borgosesia hanno intensificato i controlli in orario serale e notturno, su soggetti sospetti. Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile lunedì sera, in centro a Borgosesia, ha controllato due pregiudicati per traffico di stupefacenti, che sono apparsi alquanto nervosi durante la fase di identificazione e pertanto sono stati sottoposti a perquisizione personale rinvenendo in loro possesso tre coltelli. Gli oggetti sono stati posti sotto sequestro.

I due sono stati accompagnati in caserma ed al termine degli accertamenti sono stati deferiti per detenzione illegale di armi ed oggetti atti ad offendere alla Procura della Repubblica di Vercelli.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.