Seguici su

Senza categoria

Carcoforo: è arrivato il bis per la nostra Società di tiro

Pubblicato

il

Una incredibile emozione! Per il secondo anno consecutivo la Società di tiro di Carcoforo si aggiudica la Medaglia della Bandiera. La regola (non scritta) vuole che la squadra vincente non si cambi, ma considerate le avverse avventure dei tiratori nel corso della mattinata, la squadra è stata modificata nei 2/3 dei componenti. Simone Quazzola, riconfermato, e le due «nuove entrate» Matteo Bertolini e Ruby Uberti hanno allora saputo gestire la difficile distanza aggiudicandosi con 48 punti il traguardo della seconda bandiera consecutiva. Un riscatto per tutti i tiratori di Carcoforo: infatti i 94 metri hanno messo a dura prova i partecipanti provocando una notevole selezione, con punteggi bassi in tutte le categorie individuali.
Un doveroso ringraziamento alla Società di tiro di Rimasco per l’ottima organizzazione e la splendida accoglienza nelle case, grazie a tutti quanti hanno lavorato per la bella riuscita di una manifestazione storica e molto sentita in Alta Valle.
Ci si rivede il prossimo anno, nel 2019 a San Giuseppe, per un’altra fantastica ed entusiasmante Festa del Tiro.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)