Seguici su

Attualità

Contributi alle realtà del territorio che forniscono i servizi anche ai cittadini lozzolesi

Pubblicato

il

Bando piccoli comuni, Lozzolo non è stato selezionato

LOZZOLO – “L’amministrazione di Lozzolo ha deciso di dare dei contributi alle realtà del territorio che forniscono i servizi anche ai cittadini lozzolesi” dice il Sindaco Roberto Sella.

Contributi alle realtà del territorio che forniscono i servizi anche ai cittadini lozzolesi

Come avviene da diversi anni, si è concesso, anche per il nuovo anno scolastico, all’Istituto Comprensivo di Gattinara un contributo di 300 euro al fine di abbattere il costo del Diario Scolastico 2024/2025 in favore delle famiglie degli allievi.

In secondo luogo è stato concesso un contributo di 500 euro al Comune di Romagnano Sesia, sede del Distaccamento Volontario dei Vigili del Fuoco di Novara per coprire parte delle spese per l’acquisto di mezzi veicoli di soccorso “Autopompa Serbatoio (APS)” dal costo complessivo di 280.000 euro e per il quale la Regione Piemonte ha concesso un contributo pari a  200.000,00 euro e dunque è necessario coprire la quota mancante.

“E’ noto come il distaccamento di Novara con sede in Romagnano Sesia svolge un’importante funzione di pronto intervento ed aiuto su territorio ampio ed è doveroso da parte delle comunità locali sostenerli concretamente. “dichiara il consigliere delegato Antonio Sette.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.