Seguici su

Attualità

Come da tradizione celebrata la Santa messa nella Cappelletta di Sant’Antonio a Garodino

Pubblicato

il

Don Enrico Marcioni, parroco di Grignasco, giovedì 13 giugno ha celebrato la Messa alla Cappelletta dedicata a Sant’Antonio, in frazione Garodino. Alla Funzione, accompagnata musicalmente da Chiara Langhi, ha partecipato un gran numero di persone ed erano presenti anche i due Sindaci, neo eletti, di Grignasco e Prato Sesia, Katia Bui e Alberto Boraso, ma anche i due precedenti, che mai hanno mancato questo appuntamento: Roberto Beatrice e Luca Manuelli.

Terminata la Messa è seguito il tradizionale e ricco ricevimento, preparato da tutti gli abitanti di Garodino nel cortile di Casa Mora, messo a disposizione da Gaudenzio e Marilena, che da sempre si prodigano per questa festa, che si conclude con la raffinata selezione di dolci preparati dal Maestro pasticcere Enrico Mora.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.