Seguici su

Attualità

Federico Riboldi: “Entro una settimana a regime la consegna dei pannoloni”

Pubblicato

il

Federico Riboldi: "Entro una settimana a regime la consegna dei pannoloni"

L’assessore regionale alla Sanità Federico Riboldi annuncia che il servizio di consegna dei pannoloni per le persone anziane è pressoché tornato a regime in tutto il Piemonte: “La nuova azienda ne ha consegnati circa 28.000, di cui 12.000 di ordini arretrati ereditati dalla precedente. Entro metà della prossima settimana sarà definitivamente smaltito l’arretrato”.

Entro una settimana a regime la consegna dei pannoloni

“Questa vicenda – evidenza Riboldi – deve essere di monito a tutte le imprese che decideranno di lavorare con noi. Troveranno serietà da parte della Pubblica amministrazione, la stessa serietà che pretenderemo da esse. L’azienda che aveva vinto l’appalto e lo stava gestendo si è rivelata infatti inadeguata”.

L’Asl di Asti, che gestisce la consegna dei presidi in tutto il Piemonte come capofila, ha proceduto, per inadempienza dell’assegnatario, a conferire a fine maggio l’appalto di distribuzione dei pannoloni al secondo aggiudicatario, che si è subito attivato per subentrare nel servizio. In tempi molto rapidi si è riusciti a riorganizzare il servizio di consegna in farmacia e garantire le forniture a domicilio.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.