Seguici su

Attualità

Fobello: «Chi vorrà venire qui sarà il benvenuto»

Pubblicato

il

FOBELLO – Chissà perché ci si rende conto dell’importanza e della mancanza di qualcosa o qualcuno solo quando questo qualcosa o qualcuno non c’è più. Da qualche giorno la piazza di Fobello sembra più triste del solito, in questo strano momento che molti paesi e locali stanno affrontando.

L’attività è stata messa in vendita, al momento non ha ancora trovato un nuovo gestore, e gli attuali hanno pensato di chiudere per il periodo invernale. Non era mai successo che questo locale chiudesse per un periodo così lungo lasciando la nostra piazza deserta. Un locale che, nonostante il periodo, con buona volontà e grazie all’organizzazione di alcuni eventi ha sempre avuto una buona clientela; è dotato anche di un forno per le pizze.

Nel nostro splendido paese abbiamo tre laboratori di prodotti di eccellenze e, grande novità, una nuova attività in apertura, imprese edili conosciute per la loro professionalità, aziende agricole ,agriturismo e circoli… chi vorrà venire qui sarà il benvenuto. Il Comune cercherà di dare un aiuto nella compilazione delle pratiche necessarie. Si avvicina l’inverno e ci farebbe piacere una bevanda calda, abbiamo cercato anche di avere un distributore di bevande e caffè ma purtroppo senza esito…

 

Il sindaco Anna Baingiu

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)